
Da sempre affascinato da qualsiasi forma d’arte, dalla pittura al cinema ho frequentato la scuola Internazionale di Fotografia APAB a Firenze. Dopo aver conseguito il diploma ho iniziato a collaborare con prestigiosi studi fiorentini fino ad acquisire gli strumenti necessari a sviluppare uno sguardo personale e critico su ciò che mi circonda.
​
Ispirato dalla fotografia minimalista e naturalista, che spazia da Arno Rafael Minkkinen a Mona Kuhn, in ogni mio progetto trasferisco tutto me stesso, i libri che ho letto, le persone che ho incontrato ed i luoghi che ho visitato.
Attualmente vivo nel Salento, la mia terra d’origine, dove sin da subito si è creato un forte legame con il territorio che si traduce in una serie di progetti personali in continua evoluzione.
​
“Parallelo32” è una sorta di luogo non luogo nel quale l’attività comprende e oltrepassa quella fotografica attraverso le principali arti visive.
​
"Mi piace pensare che attraverso un'immagine si riesca a comunicare un’idea, una sensazione, che si riesca a creare un contatto, anche solo per pochi istanti, lasciando qualcosa di sé stessi"